ModMar
  • €248,000

Overview

  • Town
    Property Type
  • 2
    Bedrooms
  • 1
    bathroom
  • 180 m²
    Area Size
  • 30 m²
    Land Area
  • ModMar
    Property ID

Description

Una casa ristrutturata nel centro di Modica Bassa vicino a Via Carlo Papa sulla caratteristica Via Scala. La casa è stata ristrutturata ad un alto livello usando materiali di qualità, e offre 180 mq di accommodazione, anche un piccolo giardino con un paio di alberi di frutta, e vari dammusi sottostante che offrono un ulteriore 100 mq di spazio.
Un entrata imponente con delle scale in pietra pece e botte a volte in pietra si conduce al un unico livello dove si trova: soggiorno con porte al balcone, una seconda zona living/stanza di letto con pavimento originale e volte a botte in pietra. La cucina/sala di pranzo ha un balcone, e volta a botte in pietra.
La zona notte offre una cameretta, una stanza matrimoniale con pietra a vista, e un bagno grande con doccia e vasca, e una grotta adibita come lavanderia.
I dammusi sottostante sono al momento numeri civic separati ma possono essere unificati per creare un altro spazio utile. Entrate separate.
Riscaldamento a metano, aria condizionamento, linea fissa e internet.

  • Address: Via Scala
  • City: Modica
  • Area: Modica Bassa

Details

  • Property ID ModMar
  • Price €248,000
  • Property Size 180 m²
  • Land Area 30 m²
  • Bedrooms 2
  • Rooms 6
  • bathroom 1
  • Property Type Town

Additional details

Planimetrie

Similar Listings

All of the details and photos are published in good faith, but we cannot be held responsible for errors.